Sperma nell'occhio

Salve,
ieri sera ho avuto un rapporto sessuale protetto con un uomo che conosco da tempo.
Purtroppo, essendo solo un partner sessuale occasionale non so se è infetto dal virus dell'hiv.
Durante la masturbazione il mio partner ha eiaculato nelle vicinanze del mio viso, ma non so se lo sperma mi sia entrato nell'occhio.
Se fosse così me ne accorgerei? Dopo quanto tempo il virus dell'hiv muore a contatto con l'aria? Nel caso lo sperma fosse andato nell'occhio rischio di contrarre l'hiv?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Deve formulare la risposta al collega di malattie infettive che trova nel nostro sito

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a causa del suo contenuto in interleukine lo sperma nell' occhio brucia un po. Pertanto se ne sarebbe accortro. Dubito fortemente che sia poswsibile una infezione da HIV con queste modalità e giro la domanda, per maggiore sicurezza, agli infettibvologi del sito.