Test hiv i/2 ab neg a 210 dall ultimo rischio

scusa te se ritorno a fare domande ma sono molto in ansia leggendo varie risposte qui sul sito. ho effettuato il test hiv ab 1/2 varie volte sino a 210 gg ed e risultato negativo cosi anche la vdrl, che il dottor Laino dic spesso non essere sicura come test diagnostico il mio dermatologo e medico curante mi hanno spiegato che la vdrl da solo falsi positivi e che viene ritenuta valida in quanto e l unico strumento valido per monitorare la malattia. nel caso di un negativo o dubbio si effettua anche la tpha o la fta abs. in base ai sintomi posso stare sicuro?il dubbio nasce che il test hiv effettuato in laboratorio privato non dice ne metodica ne generazione. il tecnico mi ha detto che e nuovo ed e elettronico.e si e rifiutato di effettuare altri test dopo quello di 210gg. cosa ne pensate lascio perdere sintomi che vedo anche nella mia compagna e do retta a medici e laboratiro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bisogna sempre dare retta ai medici soprattutto se reali, veri, cioè in carne ed ossa.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie dottor beretta per la sua cortesia quindi lascio perdere e do per scontato che sia sano i sintomi saranno di altra natura? grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Si ricordi sempre di seguire attentamente le indicazioni datele dal suo medico di fiducia.

Ancora cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grszie dottore, come al solito sempre rsposte evasive alle domande. giusto cosi. ls ringrazio x la cordialita ed il tempo perso. buon lavoro
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

capisco che possa essere difficile capire quando no si vuole capire.

Non c'è miglior sordo di chi non vuole sentire, diceva il mio povero nonno.

Se le dico che deve seguire attentamente tutte le indicazioni datele dal suo medico di fiducia non è una risposta evasiva ma vuol dire semplicemente che, da quello che lei ci riferisce, non posso che condividere in pieno le indicazioni che lei ha ricevuto e quindi mi sembra giusto indicarle di seguirle.

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
non volevo criticarla, ho capito quello che mi diceva ma io volevo un parere vostro tutto qui , la domanda era semplice i test sono validi?
la ringrazio cordialmente il medico anzi i medici dermatologhi sono due piu il medico di famiglia mi hanno detto che non ci sono segni clinici che i test fatti quattro nel periodo di sette mesi sono piu che validi e che i sintomi possono essere altro ma visti i test sierologigi assolitamente ne lue ne hiv ancora grazie
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quando le ho scritto che: "bisogna sempre dare retta ai medici soprattutto se reali, veri, cioè in carne ed ossa.", voleva esattamente dire che il mio parere era ed è che "i test da lei fatti sono validi e che il i suo problema non ha nulla a che vedere con la lue ne con l' hiv

Ancora cordiali saluti.
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie molte x la cortesia.
[#9]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
DOTTORE LA RINGRAZIO X I CONSULTI VOLEVO CHIEDERLE VISTO CHE MIA MOGLIE DA FEBBRAIO SCORSO HA L UNGHIA DEL POLLICE PIEDE CHE SI SGRETOLA , HO LETTO SU INTERNET CHE POTREBBE TRATTARSI DI CANDIDA ED E ASSOCIATA ALL HIV, COME POSSO TRANQUILLIZZARMI.
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Andando con sua moglie dal vostro medico di famiglia per una visita medica reale!

Ancora un cordiale saluto
[#11]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
andati micosi, dakatri e pillole, il dubbui resta. hiv?non so se eppure i test sino a 7 mesi neg
[#12]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se i dubbi permangono bisogna in questi casi sempre risentire in diretta il vostro medico di fiducia.

Interrompi i frenetici, quanto poco utili, consigli via internet!
[#13]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ho rifatto il test 11 mesi neg credo possano bastare
[#14]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

penso proprio di sì e le ripeto: "Interrompi i frenetici, quanto poco utili, consigli via internet!"

Cordiali saluti.

[#15]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie dottore