Hiv ho paura

ultimamente ho placche febbre che va e viene e sono sempre stanca.. sono incinta da tre mesi e questi problemi ce l'ho da un mese! sono solo tre giorni che ho preso l'antibiotico.. ma non vedo miglioramenti ho paura dell'hiv.. io ho avuto rapporti solo con un ragazzo mai protetti.. ma questo si faceva di cocaina! lui non ha sintomi di nessun genere! possibile che se uno si fa di cocaina abbia l'hiv??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

mi sembra che lei abbia delle conoscenze sulle malattie sessualmente trasmissibili un pò confuse e discutibili.

L'uso di cocaina non è automaticamente associato ad una positività all'HIV.

Senza drammi e paure assurde ora risenta il suo medico di fiducia, il suo ginecologo ed anche il suo urologo, se presente.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/