Il quale posso aver bevuto dalla stessa bottiglia o fumato dalla stessa sigaretta ha la

salve , ieri ho scoperto che un mio amico con il quale posso aver bevuto dalla stessa bottiglia o fumato dalla stessa sigaretta ha la mononucleosi , ho letto su internet che è molto infettiva e si trasmette tramite la saliva , oggi mi sono svegliato con un pò di tosse e ho paura di averla presa... che esami devo fare per saperlo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve ricercare gli anticorpi contro il virus (esame su sangue).

Ovviamente ne parli al suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it