Test hiv e aids

gentili dottori, come posso fare un test dell hiv e aids urgente? si puo fare anche senza pagare in ospedale? vi ringrazio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la trafila prevede di solito un primo colloquio con il suo medico di fiducia, discusso con lui il suo problema specifico, sarà sempre lui ad indicarle gli esami da fare e quindi le farà la ricetta con le relative richieste che lei presenterà al laboratorio dove farà i prelievi del caso.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/