Test hiv vdrl tpha

Gent.mi Dott,
a 70 giorni esatti da un rapporto orale a rischio ho effettuato le analisi in oggetto, i risultati per fortuna sono stati:

test hiv IV gen. esito negativo
test TPHA esito negativo
test VDRL esito negativo
posso archiviare definitivamente la faccenda?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se fatti test di ultima generazione per le patologie indicate, può "archiviare la faccenda".

Attento per il futuro prossimo venturo ad evitare rapporti a rischio.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr Beretta,
si, le analisi effettuate nel centro mts usano metodiche di ultima generazione:non mancherò di applicare cautela e protezione nei rapporti futuri.
grazie e buon lavoro
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!

Ancora un cordiale saluto.