Rischio aids

Salve, vorrei dei chiarimenti circa la trasmissione dell Aids,perche´ credo di aver avuto un rapporto a rischio.
Io mi trovo in questo momento in Germania e un paio di giorni fa mi sono recato in un Bordello tedesco.Ho avuto un rapporto sessuale protetto da profilattico e fin qui tutto ok.Il mio dubbio nasce dal fatto che un paio d ore prima di avere questo rapporto sessuale,mi sono depilato tutta la zona intima procurandomi un taglio con fuoriuscita di sangue nella zona dei testicoli.Ora la mia domanda...é possibile la trasmissione dell´HIV tra il mio taglio e eventuali liquidi vaginali della prostituta? Comuque vorrei sapere come e dopo quanto tempo fare un test per l HIV
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Teoricamente è possiible se si tratta di una ferita aperta.

Utile recarsi a visita dermovenereologica per chiarire tutte le possibilità di infezione con MST (HIV compresa)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
ok,se mi reco dal medico curante e faccio delle analisi si vede qualcosa?
Comunque dopo quando posso fare il test HIV?Se lo faccio dopo una settimana e´molto presto?