Mi sono sporcato un dito con il sangue di una paziente affetta da epatite c, non avevo ferite

vi ringrazio per il servizio, mi sono sporcato un dito con il sangue di una paziente affetta da epatite c, non avevo ferite visibili. mi sono sporcato la parte superiore del dito unghia compresa. sono terribilmente in ansia, quanti rischi corro di contrarre la malattia
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il contatto che lei propone ha un rischio estremamente basso.