Esito esami

BUONASERA SN STATO DAL MIO MEDICO PERSONALE ED HO PORTATO IN VISIONE GLI ESAMI DEL SANGUE FATTI ULTIMA HO 6 VOCI CHE NON VANNO BENE
COLESTEROLO 250
COLESTEROLO HDL49
COLòESTEROLO LDL 171
LIPASI 61
ALT 64
GAMMA GT 55
HBsAB 5

IL MIO MEDICO MI HA PRESCRITTO ALTRI ESAMI X IL FEGATO DOPO AVERMI CHIESTO SE AVESSI MAI FATT VACINAZIONI X L'EPATITE
X CHE L'ULTIMO RISULTATO HBsAb indica o un epatite in ciorso o una cronica
sn molto spaventyato x che mi ha detto che verebe trasmessa anche sessualmente io sn stato x 8 mesi insieme ad una persona che poi si è rivelata non troppo seria,qst risultato potrebbe voler significare aver contratto l'hiv?
grazie x favore rispondetemi presto grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per valutare la presenza dell'HIV altri sono i test da fare e quindi bisogna riconsultare il suo medico di fiducia e con lui studiare e valutare l'opportunità di approfondire in questa direzione.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
sii lo chiesto io di fare il test x hiv x che lui mi ha detto che non era neccessario poi li ho detto di qst frequentazione ,ma quello che chiedevo è quante sn le pèrobabilita di avere contratto l'epatite?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Riporti i valori esatti dell'HbsAg e, se fatti, anche le altre valutazioni infettivologiche.

Ma lei è stato vaccinato per l'epatite B?
[#4]
dopo
Utente
quello me lo ha prescritto venerdi che provvedero di fare lunedi i dati li ho riportati sopra degli esami che non andavano bene
qua ho questi nella solita pagina
ESITO int.rif
HBsAB 5 <9assenti
immunometrica 9-11borderline
>11 immune

Ab anti hcv assenti assenti

ferretina 160 25-380
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene aspettiamo ora l'esito delle sue indagini ematochimiche complete.

Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
gli esami sia quelli x l'epatite che x l'h.i.v sn tutti negativi
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!