Ab-anti hiv 1,2 non reattivo

buon giorno.
in data 11/11/2012 mi sono recato presso un il centro prelievi di una struttura pubblica per effettuare il prelievo per il test hiv. L'ultimo rapporto che ho avuto risale al 2 o 3 settembre, quindi ben oltre i 90 giorni. Nel referto che ho ritirato però non c è scritto il tipo di test utilizzato, e quando ho chiamato al numero del laboratorio mi hanno risposto, credo una segretaria, e liquidato senza dirmi che test utilizzano.
il referto riporta il seguente esito: Ab-Anti HIV 1,2 NON REATTIVO.
Lei riesce dal risultato a capire che test sia stato impegnato e il suo grado di affidabilità dopo il novantesimo giorno
la ringrazio per la cortese attenzione.
complimenti per l'ottimo servizio e lavoro.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si Tratta di un test anticorpale assolutamente sensibile: a tre mesi direi che si possa stare sufficientemente tranquilli se non addirittura completamente
Ricordo ovviamente che esistono test antigenici ancora più Rapidi ma stia comunque tranquillo
Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
ok!!!! grazie per la risposta.... ma quello che volevo sapere è se devo ripetere il test o se non c è bisogno. Quindi, è definitivo dopo tre mesi???? si o no???
per me è importante capire questo aspetto...
la ringrazio infinitamente..........
[#3]
dopo
Utente
ok!!!! grazie per la risposta.... ma quello che volevo sapere è se devo ripetere il test o se non c è bisogno. Quindi, è definitivo dopo tre mesi???? si o no???
per me è importante capire questo aspetto...
la ringrazio infinitamente..........

[#4]
dopo
Utente
salve... non ricevo la rispostata...... a tre mesi il tes anticorporale che ho fatto lo posso ritenere definitivo? se è negativo dopo 90 giorni c è bisogno di ripeterlo anche dopo sei mesi?
LA RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITà