Info hiv

Buongiorno

Io volevo chiedere un informazione, l'hiv si trasmette x saliva? Premetto che io sn un po' paranoica qualsiasi cosa faccio o qualche sintomo mi preoccupo subito.

Una settimana fa sn andata alla cena di classe siamo andati in un locale dv si mangia, beve e balla, finito di mangiare abbiamo ballato ed in quel momento passo' un cameriere con una bottiglia di vodka ed il mio amico segna me x darmi da bere, ma logicamente nn ho bevuto nel bicchiere ma a canna dv hanno bevuto altre persone che nn conosco, siccome io nn sn una che beve.... praticamente mai, quella vodka faceva talmente schifo che involontariamente ho chiuso la bocca ticcando cosi il beccuccio della bottiglia, ora mi devo preoccupare di aver preso qualcosa? Premetto che x mie paranoiei luglio 2012 ho fatto il test hiv esiro negativo, ma avevo gli anticorpi bassi quindi ad luglio ho fatto anche la vaccinazione x l'epatite credo...

Rimango in attesa di un vs risposta, grazie

Sakuti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza

Direi che sia una modalità del tutto impossibile per la trasmissione di HIV pertanto cerchi di stare serena.

Le invio Molti cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio mille.

Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e cari saluti ancora!
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno

volevo chiedere un'informazione, è stupida lo sò e me ne rendo conto, ma avendo una vostra risposta mi rassicurate.
Lavoro in una ditta metalmeccanica da 5 mesi e siamo colleghi maschi e femmine, conosco abbastanza tutti anzi qui si sà tutto di tutti, volevo chiedere ieri mattina sono andata nel solito bagno dove c'è uno specchio con la sua mensola e sopra c'erano 2 pettini nuovi non usati (non si sà di chi siano e non c'erano capelli), io avevo i capelli non a posto e mi sono data una pettinata con uno pettine (premetto che prima di essermi data una pettinata, ho preso un tovagliolo di carta e ho pulito il pettine e non c'era nè sangue ne niente,pulito), poi mi sono venute le mie fantastiche paranoie, (sono molto paranoica me ne rendo conto ma ora è un pò di meno confronto prima) e ho pensato avrò preso su qualcosa? leggendo poi in internet si parla addirittura di epatite e li mi è venuta un pò di ansia anche se sono sicura che il pettine era pulito, voi mi potete aiutare?
devo preoccuparmi? sul pettine non c'era sangue ne nulla era pulito e nuovo.
mi potete dare dei chiarimenti sull'epatite?
si può trasmettere con un pettine? come funziona?
anche se ci fosse stato sangue secco???

Grazie
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo fobia stia sereno!

Ancora saluti
[#6]
dopo
Utente
ok grazie mille

saluti
[#7]
dopo
Utente
Buongiotno

Vorrei chiedere un informazione sempre per mie paranoie le racconto il fatto stamattina al lavoro mi hanno dato dei foglietti (carta leggera) x poter far una bolla a un camion, questi biglietti mi sn accorta che erano sporchi di sangue secco perché il magazziniere si era tagliato io nn credo che il magazziniere abbia problemi di questo genere ma un informazione in più mi fa star tranquilla, io li ho maneggiati cn cura e tra l altro avevo un po schifo quindi alcuni pezzi li ho tagliati, quello che le voglio chiedere è con il sangue secco e nn fresco si può prendere hiv? Io nn ho tagli sulle mani, mi spiega un po questa cosa, grazie saluti
[#8]
dopo
Utente
buongiorno

è più di una volta che chiedo un consulto ma ad oggi non ho avuto risposta, io sn paranoica e volevo chiedere l'hiv si trasmette solo sessualmente? o anche tramite sangue secco?il mio episodio è questo il mio collega magazziniere mi ha passato dei foglietti con sopra del sangue secco io presa dal panico (non avevo tagli sulle mani) gli ho chiesto ma tu hai qualche malattia infettiva e lui mi rispose no.
poi ho chiesto consulto a voi ma nessuno mi ha risposto, voi mi potete rispondere?

grazie