Timore hiv sintomi dopo 3 settimane

Gentilissimo Dottore,
sono una ragazza di 25 anni. Circa 3 settimane fa ho avuto 3 rapporti sessuali completi non protetti con un uomo più grande di me, sposato con figli che di professione fa il medico, per tale motivo ho voluto fidarmi...pero' adesso..a tre settimane dall'accaduto mi ritrovo con una febbricciattola strana, lo stomaco in subbuglio, nausea e diarrea..puo' essere tale sintomatologia correlata ad un possibile contagio Hiv?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza

Direi piuttosto ed in linea Telematica e non vincolante come sempre ad un'influenza oltre ad una sindrome parainfluenzale; ad ogni modo non abbia più rapporti non protetti!
Difenda sé stessa anzitutto!

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle