Sintomi hiv

Buongiorno, volevo esporre brevemente il mio problema. In data 23 novembre ho avuto un rapporto con una ragazza sconosciuta. A 54 giorni ho fatto il test hiv completo risultato negativo. A due giorni dal test sono caduto in una influenza con febbre Max 38.5,mal di testa, mal di gola.mal di gola che è sfociato in una brutta faringite con tanto di bolle sulla gola e sui lati della lingua. Dal dolore e dal gonfiore della lingua sono andato in ospedale dove mi hanno effettuato degli esami per escludere la mononucleosi e mi hanno appunto diagnosticato la faringite. Ovviamente il mio stato d animo è confuso in quanto sono attanagliato dal pensiero di una sieroconversione.a parte i lonfonodi della gola nn ho avuto altri gonfiori, tipo quelli dietro al collo, ascellari o linguinari..è possibile che a distanza di pochi giorni dal test e l inizio Dell pseudo influenza il test sia risultato negativo? È un test a 54 giorni quanto è attendibile? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il tipo di rapporto è stato non protetto? In tal caso, non potendo collimare le cose direi di ripetere il test a 90 giorni per massima cautela. Si faccia seguire dal suo medico di fiducia o dal Venereologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it