Test hiv metodo eclia

salve ho eseguito un test anti hiv1-hiv con metodo eclia in un ospedale pubblico

il test ha dato risultato
Ag. infezione
Ac anti-HIV 1-2 0.13 Index < 0.90 ( ECLIA )
Negativo

quindi credo sia negativo

il test è stato eseguito dopo 106 giorni dal contatto a rischio (con una mia amica di cui non ne conosco lo stato sierologico)
il test ha affidabilità al 100% a 106 giorni o devo ripeterlo a 6 mesi?

grazie a chi mi sarà di aiuto
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Stia sereno il test è definitivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille
ho vissuto questi 106giorni malissimo
almeno mi ha servito a vivere da oggi la vita con più valore