Gli stessi fazzoletti ha ancora comtinuato la masturbazione

buongiorno ho un dubbio riguardante un rapporto orale con una prostituta,magari (si spera sia solo una mia grossa esagerazione).
ho avuto un rapporto orale protetto con una prostituta,però non sono riuscito a venire.durante il rapporto orale la ragazza usando dei fazzolettini procedeva a masturbarmi,poi mi ha tolto il preservativo e con gli stessi fazzoletti ha ancora comtinuato la masturbazione.
mi chiedo se sia possibile che il contatto fazzoletto preservativo prima e il contatto fazzoletto pene dopo sia rischioso visto il contatto tra saliva e preservativo.
mi chiedo anche se sia possibile un qualsiasi contagio in queste condizioni visto che non avevo lacerazione sul pene.
spero in una risposta grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il contatto che riferisce non è a rischio HIV.
[#2]
dopo
Utente
dr. volevo ringraziarla per la risposta e per la rassicurazione(quindi posso star tranquillo!),magari sono stato esagerato ma non si sà mai.
grazie ancora