Masturbazione anale e vaginale

Buongiorno. Ieri ho praticato la masturbazione anale e vaginale. Successivamente mi sino accorto di averla fatta con un dito a cui mi ero procurato un paio di giorni. prima una piccola ferita che aveva sanguinato appena. Ovviamente quando ho praticato l 'atto sessuale non era ne aperta né sanguinante, però non aveva sicuramente tutti gli strati come normalmente dovrebbe essere. Posso aver rischiato?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che in virtù della descrizione del caso specifico non ci siano rischi assoluti
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it