Malattie da bacio

buon giorno sono unragazzo di 27 anni e ho baciato una ragazza dai facili costumi adesso ho paura per il contagio di malattie e da bacio vorrei sapere se ce ne il rischio e di quali malattie in particolare sono maggiormente trassmissibili ringrazio anticipatamente tutti colore che possono aiutarmi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il bacio può essere veicolo di malattie quali la mononucleosi, il papilloma virus, l'herpes, la gonorrea…

Adesso però non entri in crisi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)