Rapporti occasionali

Buongiorno ieri ho avuto un rapporto occasionale con una prostituta. Ho utilizzato il preservativo fin dall'inizio il rapporto e' durato neanche due minuti perché ho avuto paura e ho smesso. Sono preoccupato perché subito dopo lei mi ha tolto il preservativo e mi ha masturbato fino alla eiaculazione. È possibile che se la sua mano fosse venuta a contatto con il suo liquido vaginale, trasmettermi qualche infezione HIV o altro? Il preservativo era integro e non ho alcuna ferita sul mio pene.
Aspetto con ansia.grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, difficile pensare che lei abbia corso un serio "pericolo"!

Comunque ora è bene sentire in diretta anche il suo medico di fiducia e a lui ripetere per bene quello che è veramente successo con la signora da lei incontrata e con lui valutare se è opportuno fare altro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ma quello descritto corrisponde esattamente a quello che è accaduto.. Non ho omesso assolutamente nulla. A suo giudizio esiste un pericolo contagio HIV?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

le ripeto: "da quello che ci scrive, difficile pensare che lei abbia corso un serio "pericolo"!

Ancora un cordiale saluto.