Pene che puzza

perche mi puzza il pene di pesce marcio ? anche subito dopo che faccio il bagno... me lo ha detto mia ragazza cca un mese fa che si sentiva pocco , e adesso puzza di piu.. specialmente quando sudo e insupportabile ! aiuto. mi imbarrazo ad andare al medico.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente imbarazzi, questa è una situazione clinica da valutare!

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
quindi devo visitare un andrologo per questa cosa . La ringrazio moltissimo dottore per il Suo tempo accordato. Buon lavoro
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senza drammi, senta ora il suo medico di fiducia e da lui senta quali passi successivi eventualmente fare per arrivare a capire la reale causa o le cause che scatenano il suo particolare problema clinico.

Ancora cordiali saluti.