Esami mononucleosi.. riattivazione?

Salve, ho avuto la mononucleosi lo scorso novembre.
Ho rieseguito delle analisi qualche settimana fa e i valori sono i seguenti:
ebna igg 600
anti ea igg 150
anti bca igm 45
anti bca igg 518
So che dal momento che l'ho avuta è normale che gli IgG siano oltre la soglia limite, ma ho letto in rete che bisogna prestare attenzione agli IgM.. nel foglio degli esami dice che da 0 a 19 è negativo, da 20 a 39 dubbio, da 39 in poi positivo.. ed è quest'ultimo il mio caso. Si tratta di una riattivazione? Tutti gli altri valori delle analisi generiche sono perfettamente nella norma e questo è strano,credo almeno.. Sono preoccupata, nel caso della riattivazione vuol dire che deve venirmi fuori la tonsillite, placche, febbre e tutto il resto? Sono preoccupata anche per il mio ragazzo e non so come comportarmi.
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Stia serena, la coda di IgM è normale, la sua immunità è protettiva.