Il mio ragazzo oggi è andato dal medico

Salve, mi chiamo Debora e dho 20 anni.
Il mio ragazzo oggi è andato dal medico e riferendogli che ha da anni la febbre (36.8 37.0) gli ha detto che forse ha la mononucleosi.
ora mi domando essendo IO una donatrice di sangue Avis e avendo fatto la donazione a Gennaio ( stavo con lui già dal 4 Novembre) dalle analisi se ne sarebbero accorti se io l'avessi contratta?
Da notare che la mattina dopo la donazione(svolta di pomeriggio) stavolta sono svenuta
Può esser collegato?
Attendo un vostro riscontro..Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, per la mononucleosi deve eseguire tests specifici.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it