Rischio contagio

Buongiorno circa un mese fa ho avuto un rapporto occasionale con una prostituta.
Questo e' quanto accaduto: dopo un iniziale rapporto orale protetto si circa 30 secondi e' seguito un rapporto vaginale protetto fin dall'inizio durato circa 1 minuto perché poi ho smesso per paura. È' seguita una masturbazione non protetta fino alla eiaculazione. Preservativo integro fino alla fine.
A vostro giudizio rischio un contagio HIV qualora la signorina ne fosse infetta? Se le sue mani fossero infette protebbe avermi contagiato? Anche se razionalmente sono certo di non rischiare nulla ho paura lo stesso. Mi date qualche info? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non esiste in termini generali e rispetto alla descrizione un rischio HIV per rapporti sessuali protetti da dispositivo profilattico.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it