Sesso orale,lingua e malattie al glande?

vorrei sapere se i batteri che si trovano sulla lingua, possono essere trasmessi in modo nocivo sul glande che riceve il sesso orale.
è fondamentale lavarsi il glande dopo aver ricevuto sesso orale dalla propria compagna?
cosa succede se passano delle ore o un intero giorno dopo aver ricevuto il sesso orale e non ci si lava?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
In un contesto di un rapporto di coppia in assenza di patologie preesistenti il rischio è quasi nullo
Diverso nei rapporti occasionali
Giro comunque per maggiori conoscenze specialistiche la domanda ai colleghi esperti in malattie infettive
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it