Hiv trasmissione?

Salve,
La contatto per chiedere delucidazioni circa un rapporto gay occasionale eventualmente a rischio.
Nel corso di tale rapporto ho ricevuto una stimolazione anale tramite un dito del partner. Il giorno successivo ho notato, mentre defecavo, delle perdite di sangue. È possibile aver contratto l'HIV o altre MST tramite tale stimolazione qualora il partner abbia avuto piccoli tagli sulle mani?
Io e il partner abbiamo deciso successivamente di frequentarci e durante un rapporto successivo c'è stato un contatto tra il mio pene ed il suo senza uso di preservativo. Il mio partner non ha abbondanti perdite di liquido preeiaculatorio, ma solo qualche goccia. Qualora tali gocce siano venute a contatto col mio glande, durante lo sfregamento, è possibile aver contratto HIV o altre MST?
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Questo e' il rapporto a eventuale rischio MST

"Io e il partner abbiamo deciso successivamente di frequentarci e durante un rapporto successivo c'è stato un contatto tra il mio pene ed il suo senza uso di preservativo"

Ma non per HIV

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it