Colite o altro

Gentilissimo dottore é da qualche tempo che avverto dolri nella parte laterale sinistra dell'addome.
Tali dolori iniziano in corrispondenza dell'ombelico. Emetto aria dal mio corpo in modo continuo e questa aria è puzzolente. Allo stesso tempo soffro di dolri al petto e ai reni.
All'interno delle guancie la mia pelle accarezzandola con la lingua da sensazione di secchezza. Potrebbe trattarsi di hpv visto che 2 anni fa mi erano usciti due condilomi poi andati via con applicazione di crema? Non avendo il medico curante qui dove lavoro come posso fare per avere una rietta medica e sottopormi ad esami specialistici? Ho effettuato esame delle feci e del sangue senza riscontrare anomalie.
Grazie mille per la risposta che spero voglia darmi.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signore,
in considerazione della Sua attesa, rispondo alla richiesta di consulto - area malattie infettive -.
Mi consenta di farle notare che al momento la risposta alle Sue domande non può essere diversa da quella fornitale dal Dott. Di Camillo (28 maggio 2008).
Per quanto riguarda valutazioni cliniche in caso di sintomatologia subacuta/acuta (visita ed eventuale prescrizione medica), nella impossibilità di consulto con medico di fiducia, Le si consiglia di rivolgersi a guardia medica, struttura ambulatoriale ospedaliera e/o pronto soccorso.

Dott.ssa M.M.Morelli