Trasmissione aids

salve sono un ragazzo universitario. da un po' di tempo mi sto dedicando al volontariato e mi reco ogni tanto in una casa di cura per stare con giovani e anziani in modo che possano divertirsi con delle attivita' ricreative che gli propongo. ieri mentre mi recavo all'uscita di questa casa di cura, un ragazzo mi afferra dal braccio e involontariamente mi provoca un piccolo graffio al braccio sinistro. questo ragazzo ha l'aids . posso aver contratto il virus? sono preoccupatissimo!!! ho moglie e figli . grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si tranquillizzi,
Il contatto per come lo ha descritto non appare assolutamente a rischio HIV!
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle