C'è rischio al tetano?

Buona sera, poco prima stavo entrando in bagno e la porta era chiusa da fuori, quindi mentre giravo la chiave ho strusciato con il dito sotto la maniglia, e c'era un foro e dato che la maniglia era di ferro, un po' arrugginito. Strusciando mi sono provocata un piccolo taglietto superficiale con pochissimo sangue, subito ho disinfettato con acqua ossigenata dato che sono troppo ipocondriaca ... Premetto che ho fatto il vaccino dell'antitetanico appena un anno fa, e comunque la porta del bagno appunto si trovava in casa, e si dice che in casa sia quasi impossibile riscontrare il tetano... Nonostante tutto questo, c'è una piccola possibilità di averlo riscontrato? La ringrazio in anticipo, buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che puô stare proprio tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)