Malattie mts

Gentili Dr. vorrei sapere qualcosa in più sulle MTS.
Il 03/09/2013 ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta di quelle che fanno il prorpio lavoro in casa.
Detto ciò vi racconto brevemente l'accaduto il rapporto è andato un pò oltre ci siamo baciati c'e stato non so se si dici cosi lo struscio senza avere entrambi la biancheria intima,poi lei ha incominciato il rapporto sessuale orale e gli ho chieto di mettere il profilattico,poi di li in poi abbiamo avuto il rapporto protetto,però c'e stato un mometo prima di iniziare con i genitali di entrambi scoperti.
Leggendo su internet le malattie MTS sono in genere causate da trasmissione di batteri virus parassiti o funghi che passano da un corpo all'atro attraverso la pelle(o delle mucose genitali) o con liquidi organici infetti (in alcune matattie anche con la saliva) e qui mi è venuta da pensare.

Mi dite come devo comportarmi da adesso, se ho rischiato, posso avere preso queste malattie o peggio HIV.

rispondetemi quanto prima grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

può leggere delle info utili in

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/3695-vademecum-del-rischio-malattie-infettive-in-un-rapporto-sessuale.html

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Laino secondo lei quanto ho rischiato... sono passati 6 giorni mi controllo il pene e tutta la parte genitale con molta attenzione se ci fosse qualcosa dovrei accorgermene ho rischiato hiv