Paura contagio aids

salve gentili dottori ho molta paura e volevo gentilmente un parere medico e non morale anche se so che cio che ho fatto è sbagliato. Ieri sera sono stato con una prostituta, mi sono fatto coinvolgere dagli amici, ho avuto un rapporto sessuale completo, ho indossato il preservativo ma vista la squallidità dell avvenimento il mio pene non era molto eretto.. quando sono uscito dalla vagina il preservativo si era quasi tolto mi copriva solo il glande, sono preoccupatissimo, posso aver contratto aids? vi prego aiutatemi, grazie in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene non si parli di un rapporto sessuale completamente protetto e con partner ad altissimo rischio, direi di non ingenerare ansie immotivate e di programmare una corretta visita Venereologica con lo specialista delle MST che potrà con la visita e la raccolta a anamnestica definire il suo grado di rischio ed eventualmente tranquillizzarla definitivamente. In linea teorica il rischio HIV di un rapporto protetto non esiste.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it