Malattie come hiv

Ho 33 anni da piccolo mi avevano educato con una morale contro il sesso, poi io ho cominciato a piacere ragazzi finche negli ultimi anni ho fatto un disastro facendo dei rapporti con maschi non protetti. ora mi vergogno di rivolgermi in qualche centro e ho paura che ho preso il virus, quali sintomi possono aparire nel caso ho preso il virus? Nel caso non sono dannato amorire, Come potro suscitare in me il desiderio sano per le ragazze e avere una vita normale?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

La sua domanda non mi è chiarissima, ma una cosa chiara deve arrivare: non deve avere alcun problema a recarsi da un mio collega venereologo (specialista delle Malattie sessualmente trasmissibili) perché il nostro lavoro e' quello di proteggere e tutelare i pazienti nell'ambito delle malattie legate ai rapporti sessuali.

Non perda tempo e ci si rechi con fiducia!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it