Trattamento epatite a colestasica

Buongiorno
mi è stata diagnosticata più o meno 20 giorni fa una epatite A che però è evoluta in epatite colestasica. Mi hanno prescritto il questran per il prurito ma purtroppo mi trovo in Ecuador e qui lo hanno tolto dal commercio. Come posso curarmi per il prurito??? Esistono altri principi attivi che posso domandare qui ai medici locali?Mio marito mi ha parlato di inibitori della serotonina…

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esistono altri prodotti come il colestipolo ed il colesevalam.
Ne parli con un medico del luogo.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it