Sesso orale in seguito a smegma

ho avuto lunedi molta smegma bianca sul glande.
ho fatto detersione qualche volta che sono andato in bagno.
oggi ho fatto detersione al glande intorno alle 9 di mattina.
la quantità di smegma era molto molto ridotta praticamente poco poco.

intorno alle 10 ho infilato il preservativo senza vedere con attenzione se si era riformato lo smegma.
in seguito a rapporto protetto, ho sfilato il preservativo, qui ho posto attenzione a guardare il glande che è apparso normale senza smegma.

ho ricevuto sesso orale dalla mia compagna.

ripeto non ho visto sfilato il preservativo smegma sul glande forse era rimasto nel preservativo nel caso si era riformato, la mia compagna rischia qualche malattia legata allo smegma?

ha ingerito parte dello sperma e poi ha fatto sciacqui con colluttorio visto che sti giorni ho avuto smegma
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vi è alcun rischio accessorio legato allo smegma.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it