Il contagio possa essere avvenuto nonostante il preservativo

buongiorno, 5 settimane fa ho avuto un rapporto protetto con una
donna ad alto rischio: c'è pericolo che il contagio possa essere avvenuto nonostante il preservativo?
Qualora il profilattico si fosse bucato quale sarebbe la percentuale di rishio? Inoltre in questi giorni ho avuto dolori intercostali: possono essere sintomo dell'avenuto contagio?
Grazie a presto
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Un rapporto protetto da principio a conclusione con un profilattico integro e correttamente utilizzato non espone a rischio HIV. La rottura del profilattico è di solito evidente.
[#2]
dopo
Utente
e per quanto riguarda i dolori intercostali riconducibili al plmone possono essere sintomi?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Premesso che il dolore toracico non è un'indicatore di HIV, le ribadisco che la diagnosi non è mai sintonatologica.