C' è il rischio di aver contratto il virus hiv

gentile dottore,
ho avuto rapporti con una donna che non conosco bene; tali rapporti sono stati: rapporti vaginali tutti protelli con preservativo ma rapporti orali (solo lei a me quindi io passivo)non protetti e inoltre petting non protetto (il mio glande potrebbe essere entrato in contatto con le sue secrezioni vaginali ma senza penetrazione). C' è il rischio di aver contratto il virus hiv?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
I contatti che riferisce sono a rischio HIV. Il rapporto orale descritto ha un rischio modesto. Il contatto diretto con la mucosa del glande del secreto vaginale è ugualmente a rischio poichè contatto diretto.