Un interrogativo,e possibile contrarre qualche malattia toccando

sono un ragazzo ho spesso rapporti occasionali protetti ma mi sono posto un interrogativo,e possibile contrarre qualche malattia toccando con le mani gli organi genitali anche pur avendo qualche piccola ferita?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Toccare i genitali e relativi liquidi biologici(sperma o secreto vaginale) espone a rischio HIV se le ferite sulle mani sono sanguinanti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
grazie dottore per la sua risposta anche se e' propio quello che non volevo sentirmi dire!grazie ancora a presto