Un test hiv a 30 e a 80 giorni risultati negativi potevo ritenermi fuori pericolo , o se dovevo

Buongiorno ,
volevo sapere se con un test Hiv a 30 e a 80 giorni risultati negativi potevo ritenermi fuori pericolo , o se dovevo ripetere un ulteriore esame ? Grazie .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente il test va ripetuto a 100 giorni(o dopo i 90).
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Va bene. speriamo che in dieci giorni non cambi niente ...