Hiv e sesso orale passivo e attivo

Gentili Dottori,
vi scrivo per avere ,gentilmente, un vostro parere riguardo alla mie esperienza. Qualche giorno fa sono stato con un trans con il quale ho praticato sesso orale attivo e passivo non protetto senza tuttavia arrivare all'orgasmo, ne io ne lui. La mia domanda è: quali rischi ho corso? devo sottopormi al test?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo e vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le inoltro il mio approfondimento sul tema: i rischi MST sono molto elevati per queste pratiche

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it