Test hiv

salve spero qualcuno riesca ad aiutarmi...
ho fatto un test hiv l 11 novembre 2013 con esito NEGATIVO test con ricerca anticorpi hiv1/2 e antigene p24 chemiluminescenza a distanza di 10 mesi da un rapporto a rischio del 7 gennaio 2013.
posso stare tranquilla...leggevo che i cortisoni provocano sieroconversioni tardive ma io ne ho fatto uso per via endovenosa per un mese a luglio 2012 indi a un anno e tre mesi di distanza...Grazie...mille per questa risposta Luisa
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Siria serena!

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it