Hiv 2 e periodo finestra

Salve, volevo sapere se il periodo finestra per l'hiv-2 è più lungo dell'hiv-1 ovvero più lungo di 100 giorni, visto che la ricerca del antigene p24 mi pare non valga per l'hiv-2. Volevo sapere inoltre se aver contratto la sifilide allunghi il periodo finestra dell'hiv. Grazie infinite per la consulenza.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente il test di screening è valido per entrambi i ceppi con il medesimo periodo finestra di 100 giorni. La coinfezione che cita non altera il test.