I sintomi appena descritti possono essere

Circa 2 mesi fa ho avuto un rapporto a pagamento con un trans costituito elscusivamente da masturbazione reciproca senza preservativo. Per un breve istante però il suo glande è venuto a contatto con il mio. Il rapporto si è concluso con eiaculazione solo da parte mia. Circa 3 settimane fa ho avuto febbre per circa quattro giorni 37.6/37.8. E adesso un forte raffreddore e mal di gola. Volevo sapere se il rapporto di cui sopra può considerarsi a rischio e se i sintomi appena descritti possono essere in qualche modo identificativi di contagio.
Grazie
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente esclusivamente in riferimento a ciò che descrive il rapporto non è a rischio HIV, perciò stia tranquillo.