Grazie per l'attenzione

Buon giorno ho appena ritirato le analisi del sangue e i markers dell' epatite A sono risultati positivi .mi spiego meglio :
HAV AB igM positivo
HAV AB igG POSITIVO
IO HO GIA AVUTO L'EPATITE A NEL 1996 E POSSIBILE CHE ORA IO L'ABBIA RIPRESA ? SAPEVO CHE UNA VOLTA CONTRATTA SI ERA IMMUNIZZATI
PRECISO CHE LE GOT E GPL SONO NELLA NORMA 17 LE PRIME ,25 LE SECONDE. INOLTRE DA ESAMI FATTI CIRCA DUE SETTIMANE PRIME ERANO RISULTATI GLOBULI BIANCHI BASSI 1.70 E IL MINIMO ERA 4.0
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
E ANCORA BUON GIORNO
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente in caso di pregressa epatite A, ci può essere nuova comparsa di IgM ogni qual volta si entra in contatto con l'antigene, senza tuttavia sviluppare la malattia. Riguardo il dato sui bianchi, ripeta l'emocromo con urgenza, se si confermano 1700 bianchi si rivolga al medico di base immediatamente.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Egregio Dottore
grazie mille per la celere risposta.avevo già provveduto a ripetere le analisi e proprio stamattina le ho ritirate le riporto di seguito i valori
globuli bianchi 4.70 4.00-10.00
globuli rossi 4.23 4.20- 6.10
emoglobina 12.7 12.0 18.0
ematocrito 35.4 37.0 52.0
MCV 83.7
MCH 30.0
MCHC 35.9
RDW 12.9
HDW 3.11
PIASTRINE 304

COME VEDE SOLO L'EMATOCRITO è UN PO' BASSO.
ORA LE CHIEDO è POSSIBILE UNA VARIAZIONE DEI GLOBULI BIANCHI COSì MARCATA NEL GIRO DI 2 SETTIMANE? E NON C'E' NESSUN LEGAME CON LA POSITIVITà ALL' EPATITE A. VEDE IO HO FATTO LE PRIME ANALISI PERCHè HO AVUTO FEBBRE ALTA -38,5 -39 PER CIRCA 3 GG MA NON AVEVO MAL DI GOLA NE ALTRI SINTOMI SOLO FEBBRE E STANCHEZZA
GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA SUA GENTILEZZA E BUON LAVORO
GIOVANNA CASTIGLIA
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Stia sereno, sono esami normali. I bianchi erano senza dubbio errati.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la sua cortese attenzione e per avermi risposto subito
le auguro buon lavoro

Govanna Castiglia