Le sue dita nella vagina

i mie quesiti sono questi? Durante una serata al night con amici, mi sono appartato con una ragazza per un privè, durante il quale mi sono lasciato trasportare dalla situazione senza pensare alle eventuali conseguenza. In breve durante le esibizione la ragazza mi ha lasciato toccargli la parte esterna della vagina, mi ha lasciato succhiare e baciarle i seni e le nattiche sudate, non ci sono stati contatti col la mia bocca la sua vagina o il suo ano, in piu' si e toccata lei e poi ha infilato la mano nei miei pantaloni masturbandomi per circa 1 minuto per farmi avere una erezione, non ho avuto orgasmo. E possibile contrarre hiv avendomi toccato il glande con le sue mani sporche di secrezioni vaginali, non mi sembra comunque che abbia mai inserito le sue dita nella vagina. E poi e possibile contrarlo avendole succhiato e baciato la pelle e i seni sudati avendo problemi gengivali con sanguinamento quando mi lavo i denti? Dopo quanto tempo possono comparire i sintomi di contagio? Vi chiedo cortesemente di rispondermi al piu' presto, ho fatto uno sbaglio e non vorrei che altre persone pagassero per il mio stupido errore. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente esclusivamente riguardo le modalità che riferisce non si è esposto ad un rischio HIV, quindi stia tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Egregio Dr. Marcello Masala