Lenzuola

Salve,
l'altra sera mi sono recato con la mia fidanzata in un motel di cui ignoro le condizioni igieniche nel senso che non so se cambiano le coperte ogni volta; abbiamo fatto l'Amore completamente nudi sul letto e mi chidevo se c'era il rischio di contrarre qulache grave malattia infettiva (ad es. AIDS, Sifilide ecc..)
Io sono una persona molto apprensiva per cui ho pensato al peggio...ecco perchè volevo delle delucidazioni da persone
competenti;
Grazie per la disponibilità
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
L'HIV non si contrae attraverso lenzuola o simili.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la risposta.
Ma neppure nel caso remoto che su queste potessero esserci tracce di sperma o sangue di persone che avevano frequentato in precedenza la stanza?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
No. La modalità descritta non è a rischio HIV.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie mille per la disponibilità.
Arrivederci.