Rosolia: rubeo g rubeo m positivo igg

buongiorno,io desidero tanto una nuova gravidanza (purtroppo la prima ho avuto un aborto inerno alla decima settimana), e dalle analisi fatte a fina marzo risultava rubeo m positivo (g 78) e le igg anti rosolia 91.32. Vorrei sapere con questi valori della rosolia è pericoloso cercare una gravidanza?Le igG anti rosolia cosa significano?la ringrazio per la risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente ho ampiamente risposto al suo quesito il 17 Giugno. Mi aiuti a capire se vi sono novità e se ha seguito il consiglio proposto in quella data.
[#2]
dopo
Utente
Scusi tanto se la disturbo, ma il mio dottore mi ha consigliato di aspettare almeno ottobre per rifare gli esami,ma io sinceramente ho molta paura....secondo lui non dovrei avere nessun tipo di problema,visto che ormai è passato un anno da quanto credo di averla avuta!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente non aggiungo niente a quanto ho già detto. La posizione del suo curante è comunque corretta; anche a mio parere se è passato un congruo periodo deve stare serena.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta