So di essere consapevoli del rapporto a rischio

Gentili dottori, pure sapendo l'obbligo i effettuare il tes Hiv, nell'attesa che trascorra il periodo finestra, vi pongo un quesito, anche perchè le mie prestazioni sono calate drasticamente negli ulti giorni per l'ansia che questa attesa mi procura.
Qualche giorno fa ho avuto un rapporto con una prostituta di strada. Nell'istante in cui il preservativo si è rotto sono uscito dal cavo vaginale. So di essere consapevoli del rapporto a rischio. Ma onestamente credo che le probabilità siano davvero bassisime. Ripeto nell'istante in cui si è rotto sono uscito tempestivamente. Non conoscendo le modalità di trasmissione del virus chiedo lumi.

Grazie Enrico
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il rapporto con rottura del profilattico è a rischio per HIV e le altre MST, il rischio è un pò inferiore rispetto ad un rapporto totalmente non protetto.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. A settembre effettuerò il test e le farò sapere.

Saluti Enrico