Calore in bocca

buongiorno.
spero di potermi spiegare, con questo mio strano sintomo..avverto ormai quasi da 2 mesi uno strano calore in bocca e alla base della gola.soffro di disturbi allo stomaco, probabilmente causati da stress emotivo.il medico mi ha dato degli antifiammatori i quali hanno solo peggiorato il dolore allo stomaco(oki e aulin).la cosa più rara però è che ho scoperto che mia madre soffre da tre anni di questo calore in bocca e gola..sto facendo esami del sangue e ecc..i quali, però, a mia madre hanno sempre dato risposta negativa a malattie o simili.
grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Ventimiglia Dentista, Gnatologo 142 6
Cara Signorina il mio consiglio e' quello di rivolgersi ad un bravo odontostomatologo esperto in patologia orale, il suo problemma potrebbe essere di carattere immunologico. E' una patologia rara ed e' chiamata (sindrome delle bocca aurente). Visitandola il quadro clinico potra'essere meglio definito, in quanto lei riferisce solo di calore alla bocca, sarebbe importante sapere se il flusso salivare e' nella norma o diversamente, in quel caso le diagnosi sarebbero piu' di una. Distinti saluti.

Dr. giovanni  ventimiglia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Mi permetto di tenerla aggiornata.
cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno.
ho letto in alcune e-mail che il massimo esperto italiano è un dottore nella clinica di napoli, volevo chiedere se è a conoscenza di qualche altro specialista nella mia zona, bergamo milano.
nell'attesa porgo distinti saluti