Profilattico aids

Buongiorno. Vorrei porvi un quesito. Tre giorni fa ho praticato sesso orale. Srotolando il preservativo ho toccato con le dita il glande che era un po' sporco di liquido pre eiaculatorio. Con la mano leggermente sporca poi ho srotolato il preservativo e pratico sesso orale. La mia domanda è: il liquido pre eiaculatorio che ho trasferito dal glande alla parte esterna del preservativo con le mani, può essere a rischio contagio hiv? Grazie per il vostro interesse.
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Non si capisce bene,il liquido preeiaculatorio certo se Lei è HIV positivo può infettare ma comunque non è stato mai dimostrato che un contagio possa avvenire da loiquido spermatico a mucosa orale.

Chiarito?

Dr. antonio silvestri , medico olistico

[#2]
dopo
Utente
Ok. Grazie mille per la sua risposta dottore. È stato molto chiaro