Urine marroni

Buingiorno, ieri mi sono recato in palestra dopo una pausa di circa un mese e mezzo. Devo dire che penso di avere un po esagerato con l'allenamento in quanto stamani non ho un muscolo che non mi faccia male. Premetto che prima della seduta assumo 3gr di aminoacidi e finito l'allenamento altri 2gr di aminoacidi e 25gr di proteine. Ieri sera quando sono andato ad urinare il colore era di un marrone scuro e sono subito entrato in agitazione. Ho ricontrollato le urine stamani ma avevano un colore normale.
Secondo voi puó dipendere dal fatto che avevo preparato le proteine nell'apposito cheker circa un mese fa e che lo avevo lascita in borsa ed in macchiba per tutto questo tempo. Devo anche segnalare che all'età di 6 anni mi hanno asportato un rene e che all'età di 30 anche la milza.....tutto dovuti a due traumi da caduta di bicicletta il primo e da incidente in macchina il secondo.
Nell'attesa di una risposta , vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccia intanto esame urine ed eventualmente una eco addome. Poi vediamo se c' entrano le proteine o meno.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, purtroppo ci sono novità. Su suo suggerimento ed insistenza di una mia amica (infermiera ospedale) ho fatto uno stich urine che ha evidenziato sangue nelle urine. Per scrupolo e sempre su sua insistenza siamo passati al pronto soccorso dove mi hanno effettuato esami del sangue ed eco addome: quest' ultimo non ha evidenziato niente di anomalo, mentre il prelievo del sangue ha riscontrato le transaminasi a 1280........ Ricovero immediato e traferimento a malattie infettive dove mi é stato comunicato che ho valori importanti di creatina ( spero di aver interpretato bene il vocabolo) mentre le transaminasi stanno scendendo. Da quello che ho capito i valori di transaminasi non si riferiscono ad un problema epatico ma molto probabilmente é una conseguenza di un trauma fisico, visto anche i valori importanti di creatina nel sangue. Se si ricorda provenivo da una seduta un po troppo faticosa in palestra...Secondo lei devo preoccuparmi parecchio ?!? Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ma visto il ricovero direi che trattasi di infezione epatica. Ma non sono competente lì. Giro il post in apposita sezione.