Dubbio periodo finestra hiv

Gentili,
dopo un rapporto a rischio con persona rivelatasi poi sieropositiva e con sintomatologia dopo due settimane (rash morbilliforme su tutto il corpo per due giorni, febbre, artralgie a mani e piedi, linfonodi ingrossati per una settimana) ho effettuato a 100 giorni il test con risultato ELFA negativo presso il centro MTS di Milano.
Posso lasciarmi l'evento alle spalle o devo aspettare i sei mesi per l'assoluta certezza ?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e per il servizio che offrite.
I miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il test principe è quello effettuato a 40 e 100 giorni dal fatto in modo da potere escludere il periodo finestra

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la sollecita risposta.
Pertanto un test effettuato a 104 giorni è definitivo come mi hanno detto al centro MTS e da non ripetere a 180 giorni giusto ?
Di nuovo grazie.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì , certo