Ho eseguito il test hiv in diversi periodi e sempre risultati negativi

Buongiorno dottori.
Ho un'ansia molto grande da quando ho avuto un comportamento a rischio (cunnilingus di una manciata di secondi e superficialmente) che mi prende parecchio. Ho eseguito il test hiv in diversi periodi e sempre risultati negativi. Il primo ad un mese poi a circa tre mesi. Siccome 86 giorni, secondo me, non erano 3 mesi giusti lo ho ripetuto ancora a 127 giorni. Preso ancora dall'ansia lo ho ripetuto giorni addietro, cioè a 169 giorni dal rapporto. Non so se posso definitivamente chiudere questo capitolo perchè sento su di me ancora come una spada di damocle i 180 giorni. Che fare?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il test deve essere effettuato a 40 e 100 giorni dal fatto, per escludere il periodo finestra. I suoi esami sono risultati negativi anche ad un tempo superiore, quindi ritengo debba stare tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
perciò non c'é la necessità di ripetere l'esame a 6 mesi? o comunque l'esame che ho fatto a 169 giorni può essere considerato come 6 mesi? grazie ancora e scusate il disturbo.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, non c'è necessità di ripetere l'esame a sei mesi